Theatral Performance


REFLEXIONEM

Frutto della già consolidata cooperazione Teatro Carillon-Giallo Palo, dopo una lunga preparazione costruita trasversalmente ad una serie tematiche ha dato frutto ad uno spettacolo diverso, frutto di varie sperimentazioni

Reflexionem è uno spettacolo costruito attorno ad un racconto distopico, una vicenda ambientata in un futuro non troppo lontano, dove la tecnologia più che mai, ha il completo predominio sugli tutti o quasi gli abitanti di Freetower, la gigantesca metropoli del nuovo occidente. Il viaggio di un uomo all'interno delle minoranze che sopravvivono all'opprimente controllo della tecnologia. Parole e corpo sembrano viaggiare di pari passo lungo tutto spettacolo, regalando al pubblico momenti di riso e riflessione.

Numero attori: 9

spazio di almeno 6x8

presa corrente



SCUSA MA CI CONOSCIAMO?

Spettacolo di monologhi, divertente, comico, incalzante e satirico. Anch'esso presentato dalla collaborazione Teatro Carillon-Giallo palo si svolge all'interno della tematica comune del personogaggio e delle sue crisi, articolandosi all'interno di alcuni "Divertenti" denominatori comuni.

attori 9

spazio di almeno 6x8 

attacco corrente 



ACQUA

ACQUA….ci hanno rubato le notti’   coproduzione Compagnia Giallopalo-Teatro Carillon

 

Lo spettacolo è una co-produzione delle Compagnie teatrali Giallopalo e Teatro Carillon che pur provenendo da esperienze artistiche diverse, hanno realizzato un progetto intorno ad un ‘sentire condiviso’ includendovi passione per il fatto teatrale ed impegno civile.

‘Acqua’ evoca la nascita, la sopravvivenza, i rituali di purificazione, ma anche fenomeni di sopraffazione, di violenza e sfruttamento. Nel Delta del Niger ad esempio, l’acqua è nera per il petrolio e qualcuno da anni non vede più la notte, costantemente illuminata dai gas provenienti dai pozzi petroliferi.

Acqua  è anche trasparenza e musica.

Lo spettacolo mette in evidenza le mutevoli valenze dell’acqua, con momenti poetici e di denuncia attraverso tecniche mutuate da diversi generi teatrali.

 Note tecniche:

N° attori  9

Attacco corrente

spazio di almeno 6x8



Circolo Teatro Carillon

Associazione Culturale

 +39 339 7150769  Area amministrativa

+39 366 3364719 Videomapping

 

carillon.teatro@libero.it

istagram: teatrocarillon

facebook:street carillon

 

Via Sempione, 200 - TORINO (TO), 10154

 Borgo Bussana Vecchia, snc - SANREMO (IM), 18038